Eccoci qui con i nostri post, dopo alcuni giorni di assenza forzata… perchè mi è stato impossibile reperire una connessione!
Vi propongo un video che avevo visto da tempo e che mi ha davvero affascinato, perchè si tratta di un esemplare veramente unico; gli appassionati di carassius rimarranno davvero a bocca aperta.
Ecco a voi questo spettacolare carassius auratus: forme pronunciate, che ricordano quelle del ryukin se pur il corpo è molto più affusolato, una colorazione tipica dello shubunkin anche se il mix, cosa rarissima, è di solo due colori: bianco e nero. Fantastiche le pinne: lunghe e strepitosamente colorate dei medesimi colori… sembrano quasi dipinte.
A vederlo nel suo insieme, questo pesce offre un effetto “zebrato” fantastico; ciò che trovo più bello di questo unico carassius sono certamente le pinne. Voi che ne pensate?
Buona visione!
4 Responses
Eilinor
luglio 2nd, 2010 at 12:32
1Davvero molto particolare! bella la colorazione anche se io preferisco le forme con pinna doppia e corpo molto meno slanciato, sarebbe stato perfetto se fosse stato un bel ryukin con questi colori, uno spettacolo!
Noemi
novembre 7th, 2010 at 14:49
2Davvero bellissimo!! Ma è unico o ne esistono altri così?
Alexandra
luglio 18th, 2011 at 21:06
3WWWWWWWWWWWWWooooooooooooWWWWWWWWWWW
semplicemente FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!
Black moor
luglio 3rd, 2012 at 12:25
4Carinissimissimo!!!
RSS feed for comments on this post · TrackBack URI
Vuoi lasciare un commento?
Categorie
Cosa ne pensi di questo Blog? Ti piace? Hai consigli per migliorarlo?
Lascia un messaggio qui!
Offerte Acquari