Un pesce rosso davvero strano ed originalissimo questo che ho trovato su YouTube, non tanto per la forma, quanto per la sua fantastica colorazione… sembra veramente che su questo pesce si sia sbizzarrito con pennello e tavolozza un bravo artista!
Il pesciolino nuota sereno tra tantissimi altri esemplari, anche più grandi ed appariscenti, ma lui è davvero molto raro: corpo completamente bianco, senza alcuna macchia, e coda sgargiante colorata, con un suggestivo mix di nero ed arancione, appena accennato sulla pinna superiore.
Il nero, il bianco e l’arancio sono dei colori molto comuni ai pesci rossi, ma mescolati in questo modo, con il corpo bianchissimo e la pinna caudale colorata con una simile perfezione, sono una rarità assoluta!
Godetevi il video… personalmente non ho mai visto una differenza simile tra la colorazione della coda e il corpo di un pesce… bello davvero!
4 Responses
luby
gennaio 29th, 2012 at 10:24
1decisamente un bell’esemplare davvero!
Black moor
luglio 3rd, 2012 at 15:19
2Mi piace, non ho mai visto un pesce cosi bello!
sofy
gennaio 8th, 2013 at 20:46
3Davvero bellissimo!
gloria
gennaio 25th, 2013 at 13:26
4ciao sono gloria ho comprato 2 pesce rossi normali e 1 pesce che tiene 2 code. se metto il filtro l’acqua dei pesci perche lo sporco sta sempre nell’acquario, se cambio io l’acqua lo sporco non c’è. pero io ho comprato pesce rosso a 3 code, per lui serve il filtro e la temperatura dell’acqua va bene anche per non fanno morire i pesci rossi. pero io non voglio tutto elettrico perche costa.
RSS feed for comments on this post · TrackBack URI
Vuoi lasciare un commento?
Categorie
Cosa ne pensi di questo Blog? Ti piace? Hai consigli per migliorarlo?
Lascia un messaggio qui!
Offerte Acquari